Descrizione Progetto
Denti perfetti per sentirsi più belli con Nuvola
La necessità di curare e intercettare le malocclusioni e malposizioni dei denti con gli apparecchi ortodontici classici si scontra con le sempre più esigenze estetiche dei pazienti.
Questo ha portato a creare una nuova ortodonzia definita “invisibile” perchè permessa tramite delle mascherine trasparenti che non si vedono e non creano disagio alle persone.
Ogni mascherina con movimenti delicati sposterà step by step i denti fino alla posizione desiderata. Nuvola, questo il nome del prodotto che utilizziamo, va portata per 20 ore al giorno per 2 settimane e sostituita con la successive seguendo la sequenza numerica. Durante la terapia il clinico controllerà periodicamente la progressione del trattamento per assicurarsi che i movimenti dentali siano quelli prestabiliti. La durata del trattamento varia a seconda della difficoltà del caso. In media un trattamento Nuvola ha la durata da otto a quattordici mesi. Alla fine del trattamento verranno realizzate le mascherine di contenzione, che hanno lo scopo di mantenere l’allineamento ottenuto.
Affidabile e sicura l’ortodonzia invisibile ha il pregio di pre-visualizzare come sarà il risultato finale del trattamento in 3D comodamente al monitor del computer.
Assocondare esigenze estetiche dei pazienti
Mascherine trasparenti invisibili
Pre-visualizzzione 3D del risultato finale